Pubblicato il

Aumentare follower Instagram con sfondi unici

aumentare follower instagram smartphone

Se siete delle food blogger e vi state domandando come far crescere i vostri followers su Instagram velocemente oppure come attirare like sui vostri scatti la risoposta è semplice: ottima qualità della foto. Per poter aumentare follower instagram sul vostro profilo di foodblogger occorre che le foto siano belle, di buona qualità e soprattutto “alla moda” Cioè devono essere trendy. Per far questo occorre che siano in stile shabby chic! Ma come ottenerlo? La cosa fondamentale è la scenografia, che deve essere in stile country e provenzale. In questo ti aiuta Texturit.

Aumentare follower instagram: questione di scena

Per aumentare follower sulla vostra pagina instagram occorre soprattutto saper apparecchiare bene la tavola.  Da un recente studio commissionato proprio da instagram per il settore “food” si è notato come le foto con più like sono quelle che che non trascurano la scenografia e l’ambientazione. Importante il piatto, la qualità dell’ immagine, ma anche e sopratutto l’arredamento. In particolare lo stile shabby chic, provenzale e country si è dimostrato essere quello con i risultati migliori in termine di ottenimento like e follower.

una foto in stile shabby chic ottiene l’74% in più di like e il 62% di followers in più di una foto normale

Come realizzare facilmente una scena shabby

Esistono due modi per realizzare una scenografia provenzale o shabby chic per i tuoi piatti:

  • prima soluzione: lunga e dispendiosa
  • seconda soluzione: rapida ed economica

La prima soluzione richiede impegno e una discreta quantità di materiale per realizzare “fai da te” gli sfondi rustici in cui ambientare i propri scatti. Molti tutorial su Youtube mostrano come realizzare da sé un pannello vintage, ma non dicono quanto costa effettivamente procurarsi il materiale e l’impegno di tempo ed energie per creare qualcosa che, stranamente, non riesce mai così bene come lo raccontano.

La seconda soluzione invece è veloce, pulita ed economica, e consiste nell’usare i pannelli fatti a mano in stile shabby chic di TexturitSul sito potete trovare una vasta collezione di pannelli di abete dipinti (con vernici ad acqua) in stile rustico, con effetti ottici e 3D che trasformano il pannello appena uscito dalla falegnameria in una tavola d’epoca!

aumentare follower instagram

I vantaggi sono innumerevoli

  • spesa economica  minima
  • ogni pannello ha 2 sfondi diversi
  • oggetto unico e originale
  • spessore da 1,4 cm fino a 0,7 cm

 

aumentare follower instagram spessoreUsare i nuovi pannelli Texturit è la svolta! Un modo per aumentare follower instagram facile ed economico.  Scopri la prossima collezione di pannelli dipinti a mano in anteprima. Collegati al sito www.texturit.com e inizia a crescere come foodbloggers sui social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *